Aspettando i Giochi: venerdì 9 giugno “Special Cocktail” al Relais Santo Stefano di Sandigliano | Una serata “speciale” il cui ricavato sarà interamente devoluto alla realizzazione dei Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Italia, Biella dal 3 al 9 lug

0
593

Cocktail elegante con musica in una location d’eccezione. Saranno questi gli ingredienti della Serata Special organizzata al Relais Santo Stefano di Sandigliano (Biella) in collaborazione con Special Olympics Piemonte.

Appuntamento venerdì 9 giugno alle ore 19:30.

Una location unica ed esclusiva per una serata benefica il cui ricavato sarà interamente devoluto per la realizzazione dei XXXIII Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Biella.

Si tratta del più importante evento del 2017 per atleti con disabilità intellettiva: 1500 atleti si sfideranno a Biella dal 3 al 9 luglio 2017 in gare di nuoto, bocce, volley, flag rugby, bowling, equitazione, nuoto acque aperte, vela sperimentale.

“Sarà una serata elegante che si svolgerà all’aperto, contornata dalla piscina e dal giardino degli ulivi” racconta Paola Gallo, direttrice del Relais Santo Stefano che ha ideato e organizzato lo Special Cocktail -.

“Il Relais sostiene i Giochi Nazionali Estivi di Biella e condivide i valori di Special Olympics: lo sport che favorisce la crescita, l’integrazione e l’inclusione.

Personalmente volevo ringraziare Charlie Cremonte e Susanna Rovere che mi hanno fatto conoscere il Movimento Special Olympics. Mi ha toccato tantissimo la storia di Eunice Kennedy: la prima a credere fermamente nelle straordinarie capacità delle persone con disabilità intellettiva”.

“Ci teniamo a ringraziare il Relais Santo Stefano nella persona di Paola Gallo per il prezioso supporto nell’organizzazione di questa serata -dichiarano il direttore regionale Special Olympics Team Piemonte Charlie Cremonte e il direttore provinciale e vice presidente Col Biella Susanna Rovere -. È un ulteriore tassello per l’avvicinamento alla realizzazione dei Giochi Nazionali. Sarà sicuramente una bellissima serata”.

Il Relais Santo Stefano sarà anche location di ospitalità per atleti e staff nel corso dei Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Biella.

“È molto forte il legame con il territorio – continua Paola Gallo – . Abbiamo ospitato squadre importanti che hanno partecipato al Giro d’Italia, ma anche squadre di rally e pallacanestro perchè vogliamo essere presenti e collaborare a eventi che toccano le nostre valli. Collaboriamo con aziende del territorio, italiane e internazionali”.

Il Relais Santo Stefano è un raffinato hotel 4 stelle immerso nel verde della campagna biellese.

Ha riaperto a fine agosto dello scorso anno, ed è il luogo ideale per una vacanza attiva, un weekend rilassante, ma anche per ospitare ricevimenti, meeting aziendali ed eventi privati.

Dispone di piscina all’aperto, giardino di ulivi, campo da calcetto, da tennis e zona fitness di prossima apertura.

Completa l’offerta il ristorante, a disposizione sia degli ospiti sia ai clienti esterni.
L’intero stabile è pensato in modo che anche i diversamente abili vi si possano muovere soggiornare agevolmente: l’ascensore è omologato per accogliere qualsiasi tipo di carrozzina, ed è possibile accedere con l’auto direttamente davanti all’ingresso dell’albergo.
A breve il Relais Santo Stefano inaugurerà la sua lussuosa SPA “NUXE Paris”, la prima ad aprire in Italia: sarà attrezzata con sauna, bagno turco, docce emozionali, sala relax con tisaneria e piscina interna.

Su richiesta sarà inoltre possibile prenotare massaggi e trattamenti estetici, che verranno effettuati da uno staff altamente qualificato e con l’utilizzo esclusivo di prodotti professionali NUXE e RESULTIME Paris.

Lo Special Cocktail di venerdì 9 giugno al Relais Santo Stefano sarà allietato dagli interventi musicali di Max Tempia alla tastiera, Massimo Serra alla batteria e Silvia Fuse’ Music alla voce.
Durante la serata, si svolgerà l’estrazione a sorte dei preziosi premi offerti gentilmente da ISELLA BIELLA, Piacenza 1733, 1919 Silvio Lanza Gioielli OCX Design, Caramori Biella, Rodighiero gioielli, Minola Biella – Pelletteria Abbigliamento Calzature.
Offerta libera a partire da 40 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare: [email protected] – tel. 015 249615411.