Anche l’INPS alla 42^ Grande Fiera d’Estate di Cuneo

0
418

L’Inps, come già negli anni scorsi, ha deciso di essere presente alla 42a Grande Fiera d’Estate di Cuneo con un proprio stand.

Presso la postazione riservata all’Inps gli utenti potranno accedere ad informazioni personali e trovare schede informative aggiornate sulle principali prestazioni dell’Istituto.
Quest’anno la Grande Fiera di Cuneo si svolgerà dal 10 al 18 giugno nella centralissima Piazza d’Armi, cuore della Città, e l’ingresso sarà libero.
Questa svolta organizzativa rafforza la volontà dell’INPS di essere presente per confermare la vicinanza alle esigenze informative dei cittadini che visiteranno la Fiera.

Lo stand INPS fornirà i propri servizi secondo il seguente calendario:

 Sabato 10 giugno dalle ore 15 alle ore 22;
 Domenica 11 giugno dalle ore 10 alle ore 22;
 Sabato 17 giugno dalle ore 15 alle ore 22;
 Domenica 18 giugno dalle ore 10 alle ore 22.

In queste giornate all’interno dello stand curato dalla Sede Provinciale di Cuneo sarà garantita la presenza di funzionari Inps che incontreranno gli utenti per fornire tutte le informazioni direttamente ai cittadini, fissare appuntamenti con la Sede per eventuali consulenze e rilasciare il PIN dispositivo che consente, tramite il portale www.inps.it o il call center 803.164, di accedere a tutte le informazioni personali e di presentare le richieste telematiche di prestazione.