Controlli della Municipale di Bra per Aperitivo in Consolle: multati 11 giovani sorpresi ad urinare per strada | 79 persone identificate nella serata di venerdì: placato un accenno di rissa fra due giovani

0
476

Continuano i controlli straordinari svolti dal Comando braidese della Polizia Municipale il venerdì sera durante la manifestazione “Aperitivo in Consolle” volti a garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Gli agenti sia in uniforme che in abiti civili nel corso di questi tre primi venerdì hanno pattugliato il centro e le vie limitrofe sia per verificare il rispetto delle autorizzazioni di Polizia da parte degli esercenti, sia per controllare gli avventori e sia per prevenire e reprimere situazioni di degrado. Complessivamente nel corso delle tre serate sono stati sanzionati in via amministrativa 11 giovani sorpresi a urinare sulla pubblica via o contro edifici.

 

79 sono le persone complessivamente identificate nel corso di controlli di sicurezza. Iin particolare nell’ultimo venerdì due pattuglie sono dovute intervenire in via Principi di Piemonte per dirimere una controversia tra due giovani che stavano discutendo animatamente. Inoltre in tarda serata i medesimi agenti sono intervenuti in piazza Roma per portare coadiuvare il personale della Croce Rossa e del 118 che stavano soccorrendo una giovane in stato di agitazione psicomotoria. I controlli proseguiranno nei prossimi venerdì.

 

c.s.