Sport invernali: domenica 11 le premiazioni dei Campioni Regionali e delle Eccellenze Fisi-Aoc

0
457

Domenica 11 giugno alle 10,30 presso gli impianti di risalita della stazione sciistica di Bielmonte, a conclusione della stagione agonistica 2016-2017, il Comitato FISI Alpi
Occidentali terrà il tradizionale appuntamento per la premiazione dei vincitori dei Campionati
Regionali e dei circuiti regionali 2016-2017.

 

Verranno premiati gli atleti dello sci alpino, dello sci nordico, del biathlon, dello snowboard, dello skiroll e dello sci alpinismo che si sono distinti nei campionati e circuiti di gare nazionali e internazionali nella stagione appena terminata. Sarà una festosa occasione di incontro e confronto, a cui sono invitati atleti, genitori, tecnici, dirigenti e appassionati degli sport invernali. La scelta della location è caduta su Bielmonte, per sottolineare i risultati ottenuti dalla stazione sciistica, sia a livello agonistico che turistico, nei sessant’anni dalla sua fondazione. Al termine, a tutti gli intervenuti, sarà offerto un aperitivo.

 

E’ annunciata la presenza di alcuni “azzurri” piemontesi. Saranno inoltre presenti gli atleti delle squadre regionali FISI Alpi Occidentali di sci alpino e nordico, snowboard e biathlon. Saranno anche consegnati i riconoscimenti ai tecnici e ai giornalisti piemontesi che nella passata stagione si sono distinti nella promozione degli sport invernali.

 

c.s.