Dalla Bra-Bra un contributo per i Vigili del Fuoco di Bra

0
485

Consegnato in giunta un assegno da 1000 euro per l’acquisto di un nuovo mezzo. Una rappresentanza dello staff della Granfondo ciclistica Bra-Bra, guidata dal coordinatore del comitato organizzativo, Sandro Stevan, è stata ricevuta martedì 6 giugno 2017 dalla Giunta comunale di Bra.

Nell’occasione è stato consegnato a Giuseppe Ballario, in rappresentanza degli “Amici dei pompieri” di Bra, l’assegno di 1000 euro che, proprio grazie alla Bra-Bra, sarà destinato all’acquisto di un nuovo mezzo a disposizione dei volontari del distaccamento locale. Il contributo andrà a sommarsi ad altri già accantonati grazie ad una raccolta fondi avviata nei mesi scorsi per sostituire un’autopompa.
Il sindaco di Bra, Bruna Sibille, insieme ai rappresentanti dell’associazione Amici dei pompieri di Bra, ha ringraziato ed espresso un plauso all’iniziativa che arricchisce il quadro di un’edizione speciale della corsa che ha registrato un numero record di iscritti e di concorrenti.

 

“Anche quest’anno – ha spiegato Stevan – abbiamo destinato un certo numero di pettorali ad un’iscrizione ‘di solidarietà’ e abbiamo scelto di sostenere il progetto dei vigili del fuoco per la loro importante presenza sul territorio. Ringrazio, oltre tutti i partecipanti alla Bra-Bra, tutte le persone che a vario titolo hanno contributo alla riuscita della venticinquesima edizione della manifestazione che rientra nel circuito della Coppa Piemonte”.
“Sono contento che il comitato organizzatore della Bra-Bra abbia voluto sostenere questa iniziativa – ha concluso il vicesindaco e assessore allo Sport, Massimo Borrelli, annunciando che anche il prossimo anno la partenza e l’arrivo della Granfondo potrebbero essere confermati a Pollenzo.

 

(ea)