Il mondo dell’atletica monregalese ha salutato per l’ultima volta Milvio Fantoni

0
637

Il mondo dell’atletica monregalese ha salutato per l’ultima volta Milvio Fantoni, scomparso venerdì scorso a soli 64 anni. La funzione funebre è stata celebrata da don Franco Bernelli (parroco di Villanova Mondovì) e gli ex cappellani militari ai tempi della Finanza in cittadella, Don Dho Dionigi e Don Jean Pierre Ravotti.

 

 

La salma del tecnico e fondatore dell’Atletica Mondovì sono stati Alfredo Calì ed Angelo Sorrenti per la sezione ANFI di Mondovì, Ferdinando Mulassano ed Enrico Priale e in rappresentanza dell’Atletica Mondovì. Sulla bara era presente la spada da ufficiale, il cappello da finanziere e il gonfalone dell’Atletica Mondovi. Nel corso dell’orazione sono interventi Valter Roattino, ex presidente prima di Marcella Carpanelli, che ha parlato anche a nome dei precedessori prof. Sordo e Gianfranco Ferrero, e lo stesso Enrico Priale.

 

Un ultimo e commosso saluto ad uno dei “grandi” dell’atletica monregalese e cuneese da parte non solo di parenti, amici, colleghi e sportivi, ma anche dai talenti che Fantoni ha avuto modo e piacere di scoprire ed allenare.

 

Redazione Ideawebtv.it