Calcio Giovanile: dal 9 giugno il Tre Valli diventa Torino Academy

0
374

La Società Tre Valli inizia il suo conto alla rovescia. La prima data importante è venerdì 9 giugno (ore 19) presso l’impianto sportivo di Pianfei dove la società giallo-blu presenterà la conferenza stampa con strette mano e firme importanti, che legherà i branzolesi al Torino Calcio per i prossimi tre anni.

 

Contratto dove i protagonisti saranno i ragazzi del Settore giovanile e la Scuola calcio. Giornalisti, curiosi e sportivi conosceranno Teodoro Coppola, responsabile dell’Academy e Marco Rizzieri, Osservatore ufficiale del Torino, che affiancheranno il Presidente Marino Chiera e il Direttore della società Sergio grassi, nel rispondere alle molteplici domande. Al termine della conferenza stampa, non mancherà un ricco buffet offerto dal Presidente per tutti i partecipanti all’evento.

 

Seconda data importante, domenica 11 giugno con la “ Festa del Tre Valli”: saranno coinvolti in tale giorno i tesserati, le famiglie, gli amici e tifosi della società. La giornata, inizierà alle 9:30 con lo scontro tra Tre Valli e Torino classe 2001, a seguire le premiazioni e il pranzo in compagnia dove tutti sono invitati.