Home Calcio Prima Categoria Prima Categoria: Burgato “Con il Savoia disputato la partita perfetta”

Prima Categoria: Burgato “Con il Savoia disputato la partita perfetta”

0
451

E’ grande la soddisfazione del mister dell’Azzurra Burgato, al termine della gara che i suoi hanno meritatamente vinto sul campo del Savoia proiettandoli verso la finale dei Play Off di Prima Categoria contro il Cit Turin.

“Abbiamo disputato una gara perfetta, gestendola bene e non rischiando nulla – afferma – Alla prima occasione siamo stati bravi a trovare la rete, quindi abbiamo amministrato in tranquillità. Gli avversari sono stati un po’ confusionari, si affidavano a lanci lunghi e noi dietro abbiamo tenuto molto bene. Nella ripresa abbiamo fatto subito il 2 a 0 con una rete bellissima, poi l’arbitro si è inventato un rigore che non ci ha scomposti anzi, abbiamo continuato a fare la nostra partita e in contropiede l’abbiamo chiusa meritatamente”.

 

Una gara che si è forse rivelata più semplice del previsto, come candidamente afferma il tecnico “Mi aspettavo una partita dura, forse più difficile di quella che alla fine si è rivelata. Sapevo che noi stavamo bene, stiamo passando un buon momento, nei play off abbiamo sempre fatto bene, in partita e in allenamento ho sempre avuto ottime risposte dai miei ragazzi quindi ero fiducioso, poi vedendo come abbiamo affrontato la gara sin dai primi minuti, mi sono ulteriormente tranquillizzato”.

 

Adesso la finale sul campo del Cit Turin “Ora andremo a giocarcela con il Cit Turin in trasferta. Loro sono forti ma noi siamo consapevoli della nostra forza, siamo arrivati sino a questo punto e faremo di tutto per andare a cercare la vittoria”

NESSUN COMMENTO