Martedì 23 maggio le premiazioni del Campionato Aci Cuneo 2016

0
354

Martedì 23 presso la sede ACI del capoluogo cuneese, si sono svolte le premiazioni dell’Automobile Club Cuneo per la stagione 2016.

 

A fare gli onori di casa il direttore dell’ACI Cuneo Giuseppe De Masi con il delegato sportivo Simone Meneghetti che, unitamente all’assesore allo sport del comune di Cuneo Valter Fantino, il sindaco Federico Borgna ed il delegato provinciale del CONI, Claudia Martin, hanno voluto premiare piloti e navigatori che hanno preso parte al “Campionato sociale sport automobilistico 2016”, fra cui alcuni portacolori del Provincia Granda Rally Club. Nella categoria piloti, terzo posto per Luca Arione e Osvaldo Pirra, rispettivamente in Gruppo A e Gruppo N. Seconda posizione, invece, per il monregalese Danilo Baravalle in Gruppo R. Nella categoria rally-autostoriche, primo posto per il pilota di Bagnasco Maurizio Billò.

 

Campione provinciale categoria Under 23, è stato proclamato Gabriele Allio, navigatore di Revello. Premiato infine, Aldo Dellatorre, presidente del Provincia Granda Rally Club, scuderia campione provinciale.

 

c.s.