Incontro del counsellor metafisico Luca Occelli “Quando le storie diventano realtà” | Giovedì 1° giugno ore 21:00 – Biblioteca Civica di Carrù

0
511

Questa sera, giovedì 1° giugno alle 21 la Biblioteca Civica “Dott. Mario Dadone” di Carrù ospiterà l’incontro del counsellor metafisico fariglianese Luca Occelli, dal titolo “Quando le storie diventano realtà”.

Ognuno di noi ha una sua storia di vita che si racconta molte volte inconsciamente. A essere precisi, è la storia che racconta noi e spesso non siamo neanche consapevoli di quale essa sia. Potrebbe essere una storia piacevole, ma anche una che non ci permette di vivere serenamente.
Durante l’incontro si rifletterà su come abbiamo acquisito questa storia e su come possiamo cambiarla a nostro piacimento. Diventeremo i registi attivi e consapevoli della nostra vita.
L’appuntamento è, quindi, per giovedì 1° giugno alle 21 nella Biblioteca Civica “Dott. Mario Dadone” in Piazza Dante a Carrù.

L’ingresso è libero e gratuito e aperto a tutti, senza limiti d’età.

Per maggiori informazioni potete contattare Luca Occelli al numero 3339877183 o all’indirizzo email [email protected] oppure consultare il sito www.lucaoccelli.com/it.