Calcio giovanile: chiuso al meglio il torneo “Borgo e le sue valli”

0
401

Si è disputato nel week end il Torneo Borgo e le sue Valli. Nella giornata di sabato 27 maggio si sono affrontate nello stadio di Borgo San Dalmazzo 12 squadre della categoria Piccoli Amici 2010: Valvermenagna, Pedona,Fossanese,Valmaira, FC Savigliano,Olmo “A”, Cuneo,Busca,Garessio,Auxilium Cuneo, Carru’ Magliano, Olmo B.

 

Nella giornata di domenica ha visto protagonisti la Categoria Primi Calci 2009 con le seguenti squadre: Valmaira,Cuneo,Cengio, Pro Dronero,Azzurra,Monregale,Pedona B,Cheraschese,Valle Varaita,Boves MdG,Pedona A, Garessio.

In entrambe le categorie non sono state fatte classifiche e sono state premiate nello stesso modo tutte le società con una coppa e tutti gli atleti con una medaglia ricordo.

 

Due bellissime giornate di puro sport con applausi per tutti (giocatori, allenatori e genitori) per l’impegno profuso, come ha voluto sottolineare il Presidente Molina nel discorso di chiusura alla presenza del sindaco e vice sindaco del comune di Borgo San Dalmazzo.

 

La manifestazione chiude la stagione sportiva dell’A.C. PEDONA che ha ottenuto ottimi risultati in tutte le categorie impegnate nei campionati FIGC.

 

c.s.