Basket: il 10 giugno la festa di fine anno dei Gators a Moretta

0
469

Archiviati gli impegni sportivi, tutta la grande famiglia dei Gators si prepara a festeggiare nel migliore dei modi una stagione eccezionale e ricca di soddisfazioni.

 

La data da segnare sul calendario è sabato 10 giugno, mentre è confermata anche per quest’anno la location di Moretta. Il programma della giornata si preannuncia scoppiettante. Una novità su tutte la presenza di Mago Bibino, che con i suoi spettacoli intratterrà i più piccini (e non solo) durante tutta la durata della festa.

 

Si comincia alle 15.30 con una serie di tornei e gare di abilità per tutti gli alligatori, divisi per annate, presso la Palestra della Scuola Media e i campetti all’aperto. Le sfide continueranno fino alle 18.30. Spazio per tutti, dai 1999 fino ai 2009, senza dimenticare la sezione di Microbasket (grande iniziativa dei Gators) per coloro nati tra il 2010 e il 2013. Un’occasione imperdibile per per rinsaldare i legami di amicizia tra gli alligatori dei numerosissimi centri Gators.

 

Alle 19:30 tutti a tavola per la prelibatissima cena conclusiva nel parco del Santuario! Il menu? Gran costinata (costine, ali di pollo, salsiccia) con insalata, formaggi, dolce e acqua.
E durante la serata non mancheranno animazione, sorprese, giochi e divertimento. L’invito naturalmente è rivolto non solo ai tesserati, ma anche e soprattutto a tifosi, simpatizzanti e appassionati di questo splendido sport.

 

Per la cena occorre prenotare la propria presenza presso gli istruttori o i dirigenti oppure contattare Francesco Nasari (cell. 328 4424419 – email: [email protected]) o Daniele Scotta (cell. 338 3917802 – [email protected]) entro il 5 giugno. 

c.s.

In foto la squadra U14 Gators Motocar