UFFICIALE: CUNEO-IACOLINO, è divorzio! | L’annuncio è stato dato dal club biancorosso: si spalancano le porte per l’arrivo in panchina di Massimo Gardano

0
441

La notizia era nell’area già da alcuni giorni, dalla fine della stagione dopo le gare di Poule Scudetto: Salvatore Iacolino lascia il Cuneo e, quindi, non allenerà i biancorossi nella stagione 2017-18.

 

L’annuncio è arrivato in questi minuti con una nota sul sito ufficiale del club: “‘A.C. Cuneo 1905 comunica che nel pomeriggio di lunedì 29 maggio si è interrotto il rapporto in essere con il tecnico Salvatore Iacolino. All’allenatore, artefice della vittoria del campionato, il terzo con i colori biancorossi, il ringraziamento per il gran lavoro svolto e per la professionalità mostrata nel capoluogo della provincia Granda ed i migliori auguri per ogni futura esperienza professionale“. Si spalancano così le porte del “Paschiero” per l’arrivo in panchina dell’ex Bra Massimo Gardano, reduce dalla clamorosa rimonta con vittoria dei playoff di Serie D, indiscrezione che vi abbiamo svelato da alcuni giorni: si attende comunque l’ufficialità da parte della società guidata da Marco Rosso.

 

Ideawebtv.it ha provato a contattare l’ormai ex tecnico biancorosso il quale, però, ha deciso attualmente di non rilasciare dichiarazioni.

 

Redazione Sportiva