Baseball: vittoria netta per Fossano in C contro i Brothers di Genova

0
419

Con cinque vittorie in sei partite, il Baseball Club Fossano ha vissuto un fine settimana quasi perfetto. Prima squadra e squadre giovanili, la società fossanese ha esultato con tutte le formazioni, dimostrandosi competitiva in ogni campionato disputato.

 

Una bella prova di forza è arrivata dalla prima squadra che, nell’intergirone del campionato di serie C, ha piegato I Brothers di Genova per 14-4 chiudendo la partita in anticipo alla settima ripresa per manifesta superiorità. Nelle prime fasi di gioco, la partita ha visto segnare dal Fossano una raffica di punti che si è portato sul 9 a 0, prendendo poi il largo e segnando con continuità grazie ad una positiva fase offensiva che ha visto brillare tutto il line up. Nel frattempo ha ingranato anche la difesa Sacha Bongioanni autore nuovamente di un’ottima prova dominando fino alla quinta ripresa; il closer David Pena sigilla il risultato.

 

“Sono particolarmente soddisfatto dei miei ragazzi – commenta coach Claudio Sandrone. – Dobbiamo lavorare per migliorare la difesa, ma abbiamo dimostrato di avere un grande attacco: continuando così potremo regalarci altre soddisfazioni”.

 

c.s.