PLAYOFF PROMOZIONE: avanti Cavaglià, Revello e Lucento | Tutti i risultati odierni e gli accoppiamenti del 3° turno

0
665

Secondo turno ricco di emozioni per i playoff di Promozione piemontese. Continua il sogno Eccellenza della Granda calcistica, grazie al Revello che, dopo il colpaccio di Centallo, stoppa la Piscineseriva in 120′ in cui è successo praticamente di tutto.

 

Nel 2-2 di Revello, grande protagonista Lucignani, estremo difensore biancoblu, che nei primi 20′ para due rigori a Martin sullo 0-0. Dopo aver rischiato nella prima frazione, i saluzzesi tremano nella ripresa: Marchetti porta avanti gli ospiti al 68′, Pedrini impatta 5′ su rigore con la gara che va ai supplementari. Molinaro gela i padroni di casa nel recupero del primo tempo supplementare: passaggio del turno che sembra svanito quando Bessone, al 120′, regala a mister Perlo il 2-2 definitivo.

 

Revello che affronterà il Lucento fra sette giorni: si decide ai supplementari anche la gara del “Riconda” con il San Domenico Savio, dopo il 2-2 dei regolamentari firmato da Amato, Lepera, Mondini (doppietta con 2-2 al 90′); all’overtime ancora Lepera e Perrone trascinano i torinesi che avanzano e sperano ancora nell’Eccellenza dopo il beffardo 2° posto nel Girone D.

 

Dall’altra parte del tabellone, quella superiore, il Cavaglià batte 3-1 il Borgomanero grazie ai centri di Romussi, Mercandino ed Esposti ed ora aspetta il San Maurizio, qualificato d’ufficio alle semifinali.

 

RISULTATI 2° TURNO PLAYOFF PROMOZIONE

Cavaglià-Accademia Borgomanero 3-1
Revello-Piscinese 2-2 al 120′

Lucento-San Domenico Savio RT 4-2 al 120′

 

TERZO TURNO

Cavaglià-San Maurizio

Revello-Lucento

 

Leggi anche: Promozione – Playoff: Revello, 120′ per sognare! 2-2 con la Piscineseriva e turno superato | In semifinale gli uomini di Perlo troveranno il Lucento