Marina Candela e Gabriele Manassero vincono la Coppa Italia di liscio tradizionale

0
719

Risultato scontato, in virtù delle ottime performance maturate nelle uscite precedenti e Coppa Italia di danza portata in quel di Cuneo dalla coppia formata da Marina Candela e Gabriele Manassero, ma i due ballerini di liscio tradizionale hanno deciso di onorare l’impegno sino all’ultimo aggiudicandosi anche la terza e ultima tappa della Coppa Italia stagione 2016/2017.

 

Una grandissima soddisfazione per la coppia allenata dai maestri Antonio Zanfino e Antonietta Chiardola della “Tonidance” di Cuneo e Bernezzo. Una domenica, 21 maggio, che non ha portato solamente i risultati di prestigio confezionati dal duo Candela-Manassero nella classe C 35/44, ma anche il 2° posto per Chiara Mattalia e Michele Serra (B3 45/54) e il 4° della coppia Vilma Avagnina e Corrado Vanotto nella classe C 45/54.

 

“Queste sono grandi soddisfazioni, io e Marina Candela siamo davvero felicissimi e desideriamo ringraziare pubblicamente i nostri maestri Antonio Zanfino e Antonietta Chiardola che con la loro bravura e professionalità ci hanno permesso di raggiungere risultati davvero insperati alcuni mesi fa. Grazie davvero di cuore.” – ci dice lo stesso Gabriele Manassero.

 

c.s.