Iscrizioni Intercontinentali per l’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba 2017

0
412

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla ottava edizione dell’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 29 ottobre 2017.

Tra le prime iscrizioni già pervenute, a conferma del richiamo internazionale della gara si registrano già adesioni provenienti anche da paesi lontani come Brasile, Australia, Giappone, Canada, Israele, Svezia, ecc. L’impegnativa ed entusiasmante manifestazione podistica, si corre in una festa di colori autunnali nei territori paesaggi vitivinicoli patrimonio Unesco delle Langhe, attraversando l’area del Barbaresco docg e del Tartufo Bianco, nei comuni di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso.

 

Sono confermati i percorsi di km. 42,195 e km 21 per agonisti e tutta la logistica, che è stata molto apprezzata nelle scorse edizioni. Confermata anche la camminata per accompagnatori e il pranzo Piemonte in tavola.
E’ previsto un numero massimo di partecipanti e pertanto si invitano gli interessati a non tardare nell’invio delle iscrizioni che si effettuano direttamente sul sito della società organizzatrice www.triangolosport.it dove si trovano le informazioni e il regolamento.