Calciomercato: Cuneo, sarà Gardano l’allenatore per la Lega Pro?

0
558

Con la trionfale stagione di Serie D ufficialmente conclusa, cominciano ad impazzare le prime voci di calciomercato per il futuro in Lega Pro del Cuneo.

Il grande nodo da sciogliere è certamente quello legato alla guida tecnica: le ultime indiscrezioni infatti darebbero lontane le speranze di una riconferma di mister Salvatore Iacolino, timoniere della clamorosa rimonta verso la promozione, il quale ha ricevuto numerose offerte, in particolare da Chieri e Savona.

 

In caso di addio dell’amato mister, il candidato numero 1 per la sua successione sarebbe una vecchia conoscenza della Granda calcistica, Massimo Gardano: l’ex Bra è reduce da un incredibile cammino con il Gozzano, conquistando, anche in questo caso con una veemente rimonta, l’accesso ai playoff del Girone A, vinti battendo in trasferta il Borgosesia prima, il Varese poi, ed entrando così in graduatoria per un possibile approdo fra i professionisti.

 

Gardano era stato già accostato e vicino ai colori biancorossi nell’ultimo anno, un approdo che ora però sembrerebbe più vicino che mai. Naturalmente, bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come avrà deciso di muoversi il club di Marco Rosso.

 

Redazione Sportiva