Tanti bambini per il raduno Minibasket a Bra | Gators presente con cinque squadre e sessanti giovani atleti

0
463

Ieri, domenica 21, nella bellissima cornice di Corso Garibaldi a Bra si è svolto il raduno del minibasket della provincia di Cuneo, dove i Gators hanno partecipato con ben 5 squadre (2 aquilotti e 3 scoiattoli) coinvolgendo una sessantina di bambini provenienti da tutti i propri centri minibasket.

 

L’organizzazione della manifestazione è stata affidata alla società di casa dell’Abet Bra che ha disposto sotto “La Rocca” la bellezza di 7 campi da gioco, uno dedicato ai pulcini e gli altri sei divisi equamente tra scoiattoli ed aquilotti che si sono affrontati durante tutto il corso della mattinata e del pomeriggio in gare di 3vs3 e 4vs4. La giornata è cominciata alle 9.30 quando hanno dato inizio alle prime gare mattutine, fermate alle 12.30 per la parata lungo la Rocca di tutti gli atleti delle società partecipanti. Dopo la pausa pranzo i ragazzi hanno ripreso le sfide alle ore 14.30 per terminare alle 16.30 con la premiazione di tutti i partecipanti.

 

Giornata divertente e spettacolare grazie anche alla perfetta organizzazione, un ringraziamento particolare va ai genitori dei tantissimi ragazzi che hanno partecipato al raduno sintomo che credono del progetto minibasket Gators. Prossimo appuntamento imperdibile per la festa Gators di fine anno prevista per sabato 10 giugno.

 

c.s.