Semirimorchio sbanda e si ribalta sulla Torino-Savona: due feriti | L’incidente stamattina all’altezza di Priero: ferite le due persone in cabina di guida

0
527

Incidente stradale questa mattina sull’Autostrada Torino-Savona: intorno alle ore 7, all’altezza di Priero (direzione Torino), un semirimorchio che trasportava frutta, per cause ancora da accertare, ha sbandato ribaldandosi.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco di Savona (con l’ausilio dell’autogru) e di Mondovì i quali hanno soccorso le due persone in cabina di guida, entrambe ferite, una delle quali estratta con maggiore difficoltà dalle lamiere ed in condizioni più serie. I due uomini sono stati affidati alle cure del 118, intervenuti anche con l’elisoccorso.

 

La corsia è rimasta chiusa per oltre tre ore, per sgomberare la carreggiata dal mezzo e dal materiale sparso per strada, e per ricaricare il resto della grutta su un secondo camion arrivato in loco nel corso delle operazioni. Il traffico è tornato regolare negli scorsi minuti.

 

Redazione Ideawebtv.it