#AGGIORNAMENTO# Muore titolare di un’impresa agricola di Serralunga | Cade tragicamente, intento a cambiare il cingolo del trattore che stava riparando

0
592

E’ scattato questa mattina intorno alle ore 11:15, l’allarme per il ritrovanto di Tiziano Grasso, 55 anni, titolare dell’azienda agricola «La Briccolina» a Serralunga d’Alba, vittima di un incidente avvenuto nel magazzino della propria ditta di via Roddino.

Inizialmente era parso che fosse stato investito dal trattore cingolato vicino al quale era stato tovato il corpo esanime, anche se l’assenza di ferite da schiacciamento, rendeva dubbiose le dinamiche dell’accadimento.
Con le indagini più approfondite da parte Carabinieri e dei tecnici dello Spreal è invece stato appurato che il Grasso mentre stava sostituendo il cingolo del trattore è scivolato sbattendo la testa a terrra con violenza.

Il colpo per l’uomo è stato letale, con un decesso immediato che ha reso vani i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 intervenuto in soccorso.

 

AF

 

Leggi anche: Muore 55enne in un’azienda agricola di Serralunga d’Alba: accertamenti in corso | L’uomo è stato ritrovato privo di sensi a fianco di un trattore: da chiarire le cause del decesso