Cuneo: uno stand dell’Illuminata al Festival dello Studente

0
378

Ci sarà anche un po’ di Illuminata all’edizione 2017 del Festival dello Studente che si svolgerà da lunedì 22 a venerdì 26 maggio in città: alcuni volontari e membri del Comitato organizzatore saranno infatti presenti con uno stand informativo, lunedì e martedì al Don Bosco e giovedì e venerdì in piazza Virginio, per coinvolgere gli studenti cuneesi  nell’organizzazione della manifestazione luminosa che si terrà a Cuneo dal 14 al 23 luglio.

 

 

L’invito, rivolto ai giovani che frequentano le scuole superiori (purché maggiorenni), è quello di candidarsi come volontari “Illuminati per Cuneo” donando così un po’ di tempo alla comunità e mettendo in gioco le proprie abilità. Per partecipare è necessario compilare il form online presente sul sito www.cuneoilluminata.eu oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune in via Santa Maria, 1 a Cuneo. Il modulo sarà anche disponibile presso lo stand informativo dell’Illuminata nelle giornate dedicate alla competizione tra gli istituti cuneesi.

 

Gli studenti possono iscriversi fino a sabato 10 giugno, ultimo giorno di scuola; per tutti gli altri il termine ultimo sarà invece sabato 20 maggio. I volontari possono scegliere di dare il loro contributo in diversi ambiti: raccolta fondi, informazioni e accoglienza, assistenza e digital.