Sarà una partecipazione ricca di novità quella che attende BRC Gas Equipment alla 27ª edizione di Autopromotec.
La biennale internazionale delle attrezzature e dell’after-market automobilistico, che richiama ogni anno oltre 100.000 visitatori e circa 1.700 espositori, si terrà a Bologna Fiere dal 24 al 28 maggio 2017.
BRC Gas Equipment sarà presente oltre che con il marchio leader del proprio portafoglio, anche con le reti di prodotti e servizi per auto: BRC Gas Service e BRC Car Service.
Come sempre quindi in esposizione le ultime novità nel settore dell’alimentazione alternativa GPL e Metano, come il Sequent SDI 2.0, il sistema destinato alla trasformazione di vetture ad iniezione diretta di benzina ed il Kit Rally, nato anche dall’esperienza pluriennale nel mondo del motorsport.
Tramite il marchio BRC Car Service verranno proposti i prodotti tramite i quali BRC è entrata nel settore della ricambistica auto in After Market: pastiglie freni, batterie, filtri, olio motore e lubrificanti, ma anche le nuove linee di Oli e Additivi specifici per le auto a gas e la serie di pastiglie e dischi freno per veicoli a due ruote denominati “BRC Bike”. Verranno presentati inoltre i nuovi servizi dedicati alle officine della rete come la gestione di rigenerazione dei Filtri Antiparticolato Diesel e la possibilità di poter usufruire di uno specifico servizio di “Courtesy Car”.
Da segnalare inoltre che il direttore tecnico di BRC Ing. Danilo Ceratto parteciperà in veste di relatore, con il titolo “Sistemi per alimentazione a gas di veicoli a iniezione diretta”, al convegno che si terrà sabato 27 maggio 2017 dalle 10:00 alle 12:30 all’interno di Autopromotec Edu presso la Link Room, su “Trasformazioni Metano e Gpl in After Market: novità normative, tecnologiche e riqualificazione bombole metano”.
c.s.