Calcio Giovanile: da gialloblu a granata, il Tre Valli diventa Torino Academy

0
516

Ufficialità arrivata nella giornata di lunedì alle ore 15, con Marino Chiera che stringe la mano e rapporti con Urbano Cairo, imprenditore, dirigente sportivo e Presidente del Torino FC.

 

Da questo giorno, il Tre Valli si trasforma in un altro satellite della squadra granata diventando Torino Accademy, con lo scopo di crescere ed educare la società e tutti i sui componenti.
Un nuovo percorso per i giallo-blu con protagonisti i ragazzi del Settore Giovanile e la Scuola Calcio, dove le alte cariche calcistiche porteranno completezza e innovazioni, sui vari settori dello sport del pallone.

 

Percorso che avrà inizio venerdì 9 giugno con la partecipazione sui campi da gioco di Teodoro Coppola, direttore dell’Accademy, che insieme a Sergio Grassi daranno inizio alle ore 18 alla prima seduta di allenamento.

 

La presenza di Coppola sui campi non è cosa da poco: tutto da imparare da chi di calcio ha qualche marcia in più, e a braccia aperte gli allenatori e dirigenti del Tre valli accolgono l’idea di diventare studenti e migliorarsi per dare ai propri giocatori il meglio che si possa avere.

 

Nello specifico, dare ad ogni singolo calciatore la possibiltà di essere allenato da veri professionisti e’ pura gioia e onore, e tutto questo sarà presentato alla conferenza stampa proprio il giorno 9 giugno alle ore 19 all’impianto sportivo di Pianfei. In tale giorno, e’ indetta la conferenza stampa per dare maggiore ufficialità alla questione, dove saranno ufficialmente invitate le testate giornalistiche della provincia per essere testimoni dell’evento Torino Accademy nel circondario Monregalese.

 

c.s.