Addetto impianti elettrici al CFPCemon Fossano e ora?

0
555

Hanno meritato tutti valutazioni finali oltre i 90/100 gli allievi che mercoledì 10 maggio hanno portato a termine il percorso di 500 ore per diventare Addetto impianti elettrici civili. E ora?

A spiegare che il lavoro di CFPCemon non finisce qui è Roberto Persenda, responsabile della sede di Fossano:

“Il nostro ente è accreditato e certificato anche per i servizi al lavoro, questo ci permette quindi di seguire i nostri ormai ex allievi con azioni di supporto alla ricerca del lavoro anche dopo l’esame finale.

In particolare la nostra mission nell’immediato è di individuare attività produttive disposte a inserirli, magari attraverso un tirocinio formativo retribuito che permetterà ai qualificati di acquisire maggiore autonomia nella professione e darà loro un canale di preferenza per l’inserimento diretto nel mondo del lavoro.

Siamo costantemente in contatto per questa e altre attività con aziende e artigiani del territorio ma siamo comunque a disposizione nel caso qualche impresa, con la quale non stiamo ancora collaborando, avesse piacere di conoscere i nostri qualificati e i nostri servizi.
Il corso era gratuito per i partecipanti poiché finanziato dalla Regione Piemonte con il contributo del Fondo Sociale Europeo e del Ministero del Lavoro, così come potranno essere in parte finanziate le attività di tirocinio in azienda”.

Per informazioni dettagliate potete telefonare in orario di ufficio a CFPCemon Fossano n° 0172-646097, oppure visitare il sito web www.cfpcemon.it.