Festa dei Musei 2017: Mondovì oscura, tra storia e leggenda

0
394
mondovì

L’Associazione Monregaltour, in occasione della Festa dei Musei, sabato 20 maggio 2017 alle ore 17.00, propone la visita “Mondovì oscura: tra storia e leggenda”.

 

La visita inizierà con l’appuntamento dei partecipanti presso l’Ufficio Turistico della Città, presso i portici soprani di Piazza Maggiore, con una guida esperta che condurrà i partecipanti alla scoperta della stupefacente Chiesa della Missione raccontando i misteri più oscuri che avvolgono la Città. Il gruppo proseguirà verso i Giardini del Belvedere dove i partecipanti saranno condotti in esclusiva sulla Torre civica del Belvedere, che verrà chiusa al pubblico, per godere della vista mozzafiato della città, dove i presenti potranno assaporare una deliziosa degustazione di prodotti tipici, con brindisi finale.

 

Contributo per visita guidata, ingresso ai monumenti, brindisi e degustazione finale: 10,00 € a persona. Numero massimo 15 persone. Prenotazione obbligatoria, entro e non oltre Venerdì 19 maggio alle ore 18.00 al 0174/47428 oppure a [email protected] .