Alba: arrestato per spaccio di droga minorenne albese | Il giovane è stato fermato e poi perquisito nei giardini di via Roma

0
574

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alba hanno deferito in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane minore albese, ancora studente ma già con le idee chiare sul futuro, poiché trovato in possesso complessivamente di circa 35 grammi di marjuana suddivise in 25 dosi già confezionate e pronte alla vendita al dettaglio.

Sotto stretta osservazione dei militari dell’Arma il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Alba attraverso mirati posti di controllo, eseguiti in punti di passaggio ritenuti strategici in determinate ore del giorno e della notte.
I Carabinieri della Compagnia di Alba, nei giardini di Via Roma, hanno fermato questo giovane ragazzo ancora minore che, da diverso tempo, si trovava nei giardini di Via Roma come se fosse in attesa di qualcuno per un appuntamento.

In effetti, il ragazzo alla vista dei carabinieri ha cercato di andar via ma è stato prontamente fermato.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti addosso circa 35 grammi di marjuana suddivise già in dosi pronte allo spaccio
La droga è stata sottoposta a sequestro e il ragazzo è stato deferito al Tribunali dei Minori per spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri di Alba indagheranno a tutto campo per scoprire da dove proviene la sostanza stupefacente e chi tesse la rete criminale di questo fenomeno sul territorio.