Motori: Flavio Aivano e Vilma Grosso out nel “Memorial Cornero”

0
499

È durato lo spazio di un paio di chilometri il Memorial Conrero di Flavio Aivano, affiancato dalla navigatrice saluzzese Vilma Grosso. L’equipaggio portacolori del Team Bassano è uscito di strada in un tornante della prima prova speciale, la Bienca, danneggiando la Opel Kadett GT/E in modo tale da non poter proseguire.

 

“Un vero peccato” racconta il pilota di San Martino Alfieri “perché nei pochi chilometri percorsi avevamo preso un bel ritmo e mi sentivo un tutt’uno con la macchina e con la mia navigatrice. Ho esagerato e sono arrivato troppo forte in un tornante; ho tentato di ‘buttare’ la macchina in controsterzo, ma non ci sono riuscito, uscendo di strada, colpendo un guard-rail di legno con danni alla carrozzeria e forse anche alla meccanica” – aggiunge ancora il pilota astigiano, che era alla sua nona partecipazione al Conrero.

 

“Insieme ai meccanici della EVO Motorsport vedrò se riuscirò a effettuare le preparazioni in tempo per il Rally Campagnolo di Vicenza in programma a fine mese, o se passerò direttamente al successivo Rally Lana di fine giugno. Sono dispiaciuto soprattutto per Vilma. Finora le nostre uscite insieme non sono state fortunate e ci tenevo a fare una bella prestazione e portare a casa un buon risultato come era nelle nostre possibilità. Forse per questo ho esagerato. Vedremo di rifarci la prossima volta”.

 

c.s.