Mondovì in Movimento: ecco la squadra a sostegno del candidato sindaco Paolo Adriano

0
808

Una lista composta da molti aderenti storici del movimento civico monregalese, arricchita da alcuni nuovi importanti ingressi. È questo il risultato finale di un percorso durato mesi e che ha visto MONDOVI’ in MOVIMENTO dover affrontare passaggi interni difficili e sofferti.

 

 

La presenza di tanti che hanno contribuito a fondare il movimento testimonia che non fu un azzardo di pochi decidere di superare le divisioni ideologiche e dettate dalle appartenenze partitiche per dialogare con altre forze politiche monregalesi nell’esclusivo interesse della città di Mondovì, ma una ferma convinzione e volontà della maggioranza assembleare. Le nuove risorse che si sono avvicinate al movimento nei mesi successivi evidenziano poi l’apertura, senza preclusioni e pregiudizi, nei confronti di tutti i cittadini interessati a occuparsi della cosa pubblica all’interno di un vero movimento civico. I valori fondanti restano gli stessi di sempre e poco importa che vengano etichettati di centrosinistra o altro. L’obiettivo è che riescano a trovare espressione nelle future azioni amministrative“.

 

Per questi motivi otto donne e otto uomini si presentano agli elettori per realizzare il programma elettorale elaborato dalla coalizione del Patto Civico e sostenere convintamente il candidato Sindaco Paolo Adriano.

 

Nell’ordine:
Gabriele CAMPORA – 45 anni – Presidente di MONDOVI’ in MOVIMENTO, Consulente finanziario
Erika CHIECCHIO – 48 anni – Consigliere di MONDOVI’ in MOVIMENTO, Istruttore tecnico presso Ente Aree Protette Alpi Marittime
Maria Cristina GASCO – 36 anni – Tesoriere di MONDOVI’ in MOVIMENTO, Imprenditrice agricola
Ornella ALLERINO – 44 anni – Architetto
Gabriele ARNALDI – 48 anni – Impiegato bancario
Rosalia ARNALDI MANASSERO – 57 anni – Assistente tributario, rappresentante sindacale Flp RSU pubblico impiego
Francesco BELGRANO – 35 anni – Sociologo
Marica FERRERO – 67 anni – Insegnante in pensione
Valter FULCHERI – 50 anni – Assistente tecnico, Volontario CRI
Rosmilia GIRARDI – 55 anni – Psicologa
Lucetta GREGORIO – 55 anni – Fisioterapista
Viter LUNA – 40 anni – Agente di assicurazioni, Curatore della rubrica CultureClub51
Marco ROASCIO – 55 anni -– Ligure, monregalese d’adozione – Ama definirsi “cantoniere pubblico”
Clara SARIETTO – 56 anni – Fisioterapista specializzata nel movimento come mezzo di salute e prevenzione delle patologue
Giuseppe TONELLI – 37 anni – Impiegato
Stefano VEGLIA – 46 anni – Impiegato

 

c.s.