Farigliano: a maggio tre incontri serali alla Biblioteca Civica con il consulente metafisico Luca Occelli | Il tema che accomuna i tre appuntamenti è: “Quando psicologia e spiritualità s’incontrano”

0
455

Il consulente metafisico Luca Occelli ripropone tre incontri serali, dalle 21 alle 23, nella Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” in Piazza San Giovanni 12/bis a Farigliano lunedì 8 maggio, lunedì 15 maggio e lunedì 22 maggio.

Il primo incontro di lunedì 8 maggio è intitolato “Fatti e Storie”, il secondo incontro di lunedì 15 maggio “Giocatori e Spettatori” e il terzo incontro di lunedì 22 maggio “Natura e Cultura”. Il tema che accomuna i tre appuntamenti è: “Quando psicologia e spiritualità s’incontrano”.

Durante gli incontri si rifletterà sul perché soffriamo e su come sia possibile liberarci dalle turbe emotive utilizzando la mente. Siamo noi i creatori, molto spesso inconsapevoli, del nostro stato emotivo e della vita che viviamo, attraverso la nostra mente.
Scopriremo come sia possibile sviluppare le nostre facoltà riflessive e focalizzarci intenzionalmente solo sulle cose positive, così da essere in grado di vivere ogni momento della nostra esistenza con presenza e serenità.
Ogni incontro fornisce conoscenze e strumenti pratici da poter utilizzare immediatamente atti a migliorare la qualità della nostra vita.
Siete tutti invitati a partecipare numerosi poiché ogni incontro di Luca Occelli è unico e irripetibile, anche perché basato sull’interazione, il dialogo e il dibattito con il pubblico. L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni potete contattare il numero 3339877183, scrivere all’indirizzo email [email protected] o consultare il sito internet www.locaoccelli.com/it.