Fabio Fazio ed il suo futuro in RAI: “Inaccettabile essere considerato un costo e non un valore” (VIDEO) | Al Festival della Tv di Dogliani il popolare presentatore dice la sua sulla spinosa questione del tetto dei compensi nella tv pubblica

0
658

Non c’è mai stata un’ingerenza simile della politica sulla gestione della televisione pubblica“. E’ un Fabio Fazio all’attacco quello ospite al Festival della Tv 2017: uno degli argomenti “caldi” sul palco di Dogliani è stata la polemica sul discusso tetto agli artisti (ma non solo) in RAI, che ha coinvolto anche il popolare conduttore di “Che Tempo che fa”, per due volte presentatore di Sanremo.

 

Fazio ha deciso di “vuotare il sacco”, intervistato da Aldo Grasso: “inaccettabile essere considerati un costo o un problema per l’azienda“, così Fazio ha commentato intervenendo sulla vicenda non escludendo un suo addio dalla televisione di stato dopo 33 anni di servizio, “per rimanere in RAI, ch è ormai la mia vita, bisognerà riconoscere che chi fa il nostro mestiere è un valore, in caso contrartio sono disposto anche ad andare via“. Un tema spinoso e che farà discutere ancora, intanto Fazio non sembra aprire porte per una sua conferma al timome di “Che tempo che fa” anche per il 2017-18: “E’ più difficile rimanere che andarsene“. GUARDA IL VIDEO:

 

{youtube}AWIw04i5rAU{/youtube}

 

{youtube}KHgpvoKm9e0{/youtube}