FESTIVAL DELLA TV 2017 – Chiara Appendino si racconta tra politica e vita privata

0
499

Tra i protagonisti del primo pomeriggio di eventi ed incontri al “Festival della tv e dei nuovi media” di Dogliani c’era anche Chiara Appendino, sindaco Cinque Stelle di Torino.

 

Intervistata a tutto tondo dal capo redattore di Rai TG3 Piemonte Carlo De Blasio, la prima cittadina torinese ha parlato di vita privata e di impegni istituzionali. “Il risanamento dei conti è una sfida che un’amministrazione deve accettare in momenti delicati dal punto di vista sociale ed economico come questi” – il principale riferimento all’attualità politica da parte dell’Appendino.

 

“Che cosa mi ha colpito fin qui? La rilevanza del bilancio in negativo che ho dovuto affrontare, mentre, se devo trovare un aspetto positivo, direi l’efficienza della macchina comunale”.

 

Poi, spazo alla vita privata: “E’ difficile conciliare la maternità con questo mio impegno pro tempore: da tempo non vado al cinema, se ho del tempo libero preferisco passarlo con la famiglia al parco. Fortunatamente, ho un marito, una mamma ed una suocera eccezionali, che mi permettono di fronteggiare tutti gli impegni, resi più complessi dal fatto che sono una neomamma”.

 

CC- Redazione Sportiva Ideawebtv.it