Bra: Viva il teatro! Porte aperte al Politeama, in un sabato “dietro le quinte” | Il 13 maggio dalle 16 alle 23 eventi, visite guidate e musica per festeggiare la magia del teatro

0
618

10 spettacoli di prosa in abbonamento, due eventi speciali, migliaia di biglietti venduti, una replica a gran richiesta, il pubblico entusiasta che ha fatto spesso registrare il tutto esaurito.

E’ stata una meravigliosa stagione teatrale quella appena conclusa al Politeama Boglione di Bra.

Per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, ma anche per condividere la bellezza del teatro con chi ancora non lo conosce da vicino, sabato 13 maggio 2017 dalle 16 alle 23 lo storico edificio liberty di piazza Carlo Alberto apre le sue porte al pubblico, tra musica, improvvisazioni, visite guidate e apertivi in terrazza.

Esplorando le sale e gli spazi del Politeama si potrà partecipare anche ai numerosi appuntamenti pensati per l’occasione: “Viva il teatro!

 

Il Politeama dietro le quinte” alle 16.30 offre uno spettacolo per ragazzi seguito, alle 17.30, da una gustosa merenda bio.

 

Alle 18 “Un palcoscenico di ricordi”, incontro con l’autrice Cetta Bernardo, moderato da Fabio Bailo, Assessore alla Cultura della Città di Bra.

Alle 19 prendono il via le visite guidate dietro le quinte a cura del capo tecnico Gianfranco Ferrari, che porterà i partecipanti alla scoperta del funzionamento del teatro, “affascinante macchina complessa”.

 

Dalle 19.30 aperitivo in terrazza, con musica live e dj set e consumazione omaggio per tutti gli abbonati di qualsiasi teatro europeo.

Prenotazioni agli eventi e alle visite guidate e maggiori informazioni chiamando l’Ufficio Cultura del Comune di Bra allo 0172.430185.