Bra: caccia al tesoro fotografica per i 10 anni del Museo del Giocattolo | Partecipazione libera, in palio smartbox, libri e ingressi in piscina. Aperte le iscrizioni.

0
699

Il Museo del Giocattolo di Bra compie dieci anni e, per festeggiare questo importante traguardo, da venerdì 19 a domenica 21 maggio 2017 organizza una tre giorni di iniziative aperte a tutti, all’insegna del divertimento e della condivisione.

Tra i numerosi appuntamenti in calendario, anche una divertentissima caccia al tesoro fotografica in programma per sabato 20 maggio: si chiama “Scatta, Gioca e Vinci!”, è aperta a tutti (dai 14 anni in su) e prevede una vera e propria “corsa al click”, durante la quale le squadre partecipanti si sfideranno nel ritrarre 30 obiettivi sparsi per la città.

La partenza è prevista alle 20 dal Museo del Giocattolo, in via Guala 45: qui i partecipanti regolarmente iscritti riceveranno il “kit gara”, con l’elenco degli obiettivi da fotografare, la mappa di Bra e la t-shirt ufficiale dell’iniziativa, offerta dai Magazzini Montello.

E poi via, tra le vie della città, a bordo di qualsiasi mezzo di locomozione e armati di macchina fotografica o smartphone, a scovare luoghi, scattare immagini e usare la fantasia, per cercare di raggiungere il punteggio massimo e rientrare tra le tre prime squadre che saranno premiate al termine della “caccia”.

L’arrivo sarà al Museo del Giocattolo, entro e non oltre le 23.

La prima squadra classificata vincerà quattro Smartbox “Mille e un sogno” (valore € 130 l’uno) offerte dall’Associazione Amici dei Musei; per il secondo posto ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva + aperitivo presso Bar Cavour offerti da Acqua & Company e dal Bar Cavour, mentre i terzi classificati si aggiudicheranno quattro buoni acquisto libri da 25 euro l’uno, offerti dalla Libreria Crocicchio di Bra.

La squadra che, secondo la giuria, effettuerà le foto più belle, divertenti e originali avrà diritto al “Premio Simpatia”, ovvero quattro buoni ingresso Piscina Acqua & Company di Bra.

A tutti i partecipanti sarà inoltre garantito un buono ingresso omaggio al Museo del Giocattolo (da utilizzare entro il 2017) e un buono sconto del valore di 1 euro per le piscine estive.

L’iscrizione è gratuita e deve essere effettuata entro e non oltre le ore 18 del 18 maggio 2017.

Ogni concorrente può essere iscritto in una sola squadra ed è previsto un numero massimo di 60 partecipanti – 15 squadre.

 

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione della squadra (scaricabile dai siti internet www.museodelgiocattolobra.it o www.turismoinbra.it) debitamente compilata all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure consegnarla in biblioteca civica “Giovanni Arpino”, Sala Adulti, il lunedì dalle 14 alle 18.30, dal martedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

A tutti i partecipanti verrà offerto un ludo-apertivo, in programma prima della partenza della caccia al tesoro.

 

Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it oppure chiamando lo 0172.413049.