Volley: Acqua San Bernardo premia le giovani atlete della Lpm Mondovì

0
351

Da inizio stagione le pumine dell’Lpm pallavolo Mondovì si sono prodigate per raccogliere i tappi delle bottiglie di acqua San Bernardo.

 

Oltre all’aspetto ambientale e solidale, che ha avuto il suo apice durante il Torneo della Ceramica, quando la società monregalese ha consegnato all’associazione “Antenna Missiomondo onlus” migliaia di tappi di plastica, quest’anno c’è una bella novità.

 

Grazie infatti alla collaborazione tra Acqua San Bernardo e Lpm pallavolo Mondovì, sono state individuate le atlete che hanno raccolto più tappi, alle quali è stato consegnato un premio per tutta la famiglia.

 

Martedì pomeriggio Alessia Negro (Under 11), Elena Gonella (Under 16), Alyssa Molineri e Beatrice Fissore (Under 11), insieme alla presidente Alessandra Fissolo e a Celeste Poma, libero “sponsorizzato” Acqua San Bernardo, si sono recate presso lo stabilimento di Garessio. Alle giovani atlete è stata regalata una fornitura di acqua per un anno.

 

“Voglio ringraziare Antonio Biella e tutta Acqua San Bernardo per aver voluto partecipare così attivamente a questa iniziativa” – spiega Alessandra Fissolo – “La raccolta tappi è ormai diventata una tradizione tra le nostre pumine e questo è davvero un riconoscimento straordinario. Tutte le famiglie hanno apprezzato ed elogiato questa iniziativa di Acqua San Bernardo, che possiamo semplicemente definire “un successo”. Sono stati infatti consegnati ben 24.590 tappi! Complimenti quindi ad Alessia (6.811 tappi), Elena (3.216), e le cugine Alyssa e Beatrice (3.162). Infine, ancora un grazie ad Acqua San Bernardo, per il sostegno dimostrato in questa stagione”.

 

c.s.