Home Idea Sport Volley Volley: la LPM Mondovì e Luca Secchi si separano | Divorzio consensuale...

Volley: la LPM Mondovì e Luca Secchi si separano | Divorzio consensuale fra società e tecnico dopo la retrocessione dalla A2

0
462

Lpm pallavolo Mondovì comunica che si è conclusa in maniera consensuale la collaborazione con Luca Secchi, che ha guidato la panchina della Serie A2 in questa stagione.

 

Desideriamo ringraziare Luca per tutto quello che ha fatto e vogliamo augurargli ogni successo professionale e personale.” – dichiara Alessandra Fissolo, presidente del club monregalese. “Al termine di questa annata abbiamo dovuto fare delle scelte e la prima è stata questa.
La società rossoblù è al lavoro per creare una squadra per la prossima stagione, in attesa di conoscere quale sarà il massimo campionato in cui giocherà. “E’ stato un anno difficile, da cui dobbiamo imparare molto.” – conclude Alessandra Fissolo –“Punteremo al ripescaggio, perchè la nostra società, la nostra città ed il nostro pubblico valgono la Serie A2. Aspetteremo, ma nel frattempo non vogliamo perdere tempo e stiamo lavorando per il futuro.”

NESSUN COMMENTO