Eccellenza: La smentita ufficiale dell’Albese alle notizie di mercato

0
420

Si è appena conclusa la regular season del campionato di Eccellenza e i primi rumor di mercato iniziano a diffondersi a macchia d’olio creando non poca curiosità.

Tra queste quella apparsa nei giorni scorsi che vorrebbero Saverio Roman e Gianluca Brovia, attualmente team manager e allenatore della Cheraschese vicini all’Albese. Una notizia che ha prontamente suscitato la reazione dell’Albese che, attraverso il suo sito internet, ha prontamente rilasciato una categorica smentita. Questo il testo apparso sul sito della società langarola:

“L’ASD Albese Calcio, nella persona del Presidente Gennaro Castronuovo, con il presente comunicato vuole smentire categoricamente la notizia apparsa nei giorni passati su alcuni giornali sportivi piemontesi, che vogliono il DS Saverio Roman e l’allenatore Gianluca Brovia vicini alla nostra società. “E’ una notizia falsa che non ha alcun fondamento- afferma il presidente – Voglio diffidare i giornali che hanno diffuso questa notizia senza avermi mai interpellato, gettando ombre sull’Albese, perchè non hanno diritto di inventare simili notizie. Nulla che non venga comunicato attraverso i nostri organi ufficiali,deve quindi essere preso in considerazione””