Prima Categoria: Busca ko con il Marene, ma è festa di fine stagione

0
348

Seconda sconfitta consecutiva e terza stagionale per la Prima Squadra di mister Zabena, che esce con un passivo di tre reti ad una nell’ultima gara casalinga del 2016/17, contro il Marene, ancora all’inseguimento della zona playoff.

Partenza a rilento per i grigiorossi, mai in partita nei primi 45’ e battuti da Gattino e da capitan Racca, bravo a trovare il tap in vincente sotto porta sugli sviluppi di una punizione da destra.

 

La reazione nella ripresa arriva solo dopo il terzo gol del Marene, messo a segno dall’esperto attaccante Dario Serra, subentrato a gara in corso e dimenticato dalla difesa buschese su calcio d’angolo. Il gol della bandiera è di Ahanotu, ma la rincorsa finale alla ricerca di una rimonta clamorosa è vana.
Il Marene esce con tre punti dal “Berardo” e si porta a -2 dal quinto posto, mentre per il Busca è un ko addolcito dalla festa finale societaria per celebrare una stagione comunque trionfale.

 

Busca-Marene 1-3
Reti: 22’pt Gattino (M), 36’pt Racca (M), 23’st Serra (M), 25’st Ahanotu (B)

 

Busca: Testa, De Stefano, Milano, Liprandi (33’st Quagliata), Alladio, Cioffi, Dutto (19’st Perano A.), Garnero, Di Biase, Ricca, Ahanotu. Allenatore: Cristiano Zabena.

 

Marene: Rinaldi, Pochintesta, Rinaldi, Valerioti, Sobrero, Lisa, Cottino, Gattino, Bosio, Racca (29’st Salomone), Angaramo (15’st Serra). Allenatore: Daniele Parola.

 

Arbitro: Luigi Mastromatteo di Torino
Ammonizioni: Ahanotu, Liprandi (B), Racca, Sobrero (M)