Terza Categoria: in campo domenica i gironi A e B per la penultima giornata

0
372

Si disputano domenica pomeriggio alle ore 15 le gare valevoli per la 21^giornata del girone A di Terza Categoria, 25^ per il girone B.

Nel primo raggruppamento Cuneese manca davvero poco al Piobesi per stappare la bottiglia. Basterà infatti un pareggio sul campo del Neive per conquistare la promozione in Seconda Categoria suggellando così uno strepitoso finale di stagione. Il big match di giornata è però rappresentato dall’incrocio tra Lamorrese e Vezza, con le due squadre separate da un solo punto e i biancorossi ancora a coltivare le residue speranze di promozione. Il Ceresole, quarta forza del torneo, sarà di scena con il Dea Narzole, il Pro Sommariva andrà a fare visita al Racco86 mentre Sportgente – Monticello rappresenta la sfida della coda del girone. Chiude il programma di giornata Fortesan Genola – Clavesana.

Nel Girone B il San Chiaffredo potrebbe brindare in caso di un risultato positivo sul campo del New Ronchi, complice un impegno sulla carta non semplice come quello che attende i rivali dell’Atletico Moretta attesi dalla Pro Brossasco. Il Santa Croce inseguirà i play off andando a caccia dei tre punti sul campo del Madonna delle Grazie, così come la Virtus Busca impegnata in trasferta con il Piazza. Impegno esterno infine anche per il Valle Stura, di scena con il Monastero Vasco.

 

Girone A – 21^ giornata

 

Dea Narzole-Ceresole d’Alba
Fortesan Genola-Clavesana
Lamorrese-Vezza d’Alba
Neive-Piobesi
Racco ’86-Pro Sommariva
Sportgente-Monticello

 

Classifica
Piobesi 46, Vezza d’Alba 41, Lamorrese 40, Ceresole d’Alba 38, Pro Sommariva 34, Dea Narzole 33, Neive 30, Clavesana 30, Racco 86 16, Fortesan Genola 16, Monticello d’Alba 11, Sportgente 5

 

Girone B – 25^ giornata

 

Bagnasco-Vottignasco
Madonna delle Grazie-Santa Croce
Monastero Vasco-Valle Stura
New Ronchi-San Chiaffredo
Piazza-Virtus Busca
Pro Brossasco-Atletico Moretta

 

Classifica
San Chiaffredo 53, Atletico Moretta 49, Bernezzo 48, Santa Croce 47, Virtus Busca 47, Pro Brossasco 32, Vottignasco 27, Valle Stura 22, Piazza 22, Madonna delle Grazie 19, New Ronchi 18, Bagnasco 18, Monastero Vasco 4