Tratto chiuso sulla SS28 “Del Colle di Nava” per il ribaltamento di un mezzo pesante tra Sant’Albano Stura e Trinità

0
480

Anas comunica che in Piemonte sulla strada statale 28 “Del Colle di Nava” è stato chiuso il tratto dal km 11,000 al km 14,300, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente autonomo avvenuto tra le località di Sant’Albano di Stura e Trinità: un mezzo pesante si è ribaltato fuori dalla sede stradale.

Le deviazioni avvengono sulla strada provinciale 3. Nell’impatto del sinistro è rimasta ferita lievemente una persona, già condotta dal personale paramedico in ospedale.
Sul posto, oltre all’intervento del 118, è presente il personale Anas e della Polizia Stradale per prestare i soccorsi e ripristinare il prima possibile le normali condizioni di viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.