“Fatti e Storie – Cosa succede quando spiritualità e psicologia si incontrano?!” | Incontro con Luca Occelli sabato 29 aprile presso la “Piramide” dell’Osteria delle Erbe a Sale San Giovanni

0
498

Sabato 29 aprile dalle 14.30 alle 17 la “Piramide” dell’Osteria delle Erbe di Sale San Giovanni ospiterà l’incontro “Fatti e storie – Cosa succede quando spiritualità e psicologia si incontrano?!” con il counsellor metafisico Luca Occelli.

Il counsellor metafisico Luca Occelli ci illustrerà come utilizzare presenza e riflessione per liberarci dalle turbe emotive e vivere più serenamente e ci aiuterà a capire cosa si nasconde dietro la maschera che ciascuno di noi indossa davanti agli altri. Durante l’incontro si impareranno modalità per essere più presenti e capaci di osservare e percepire chiaramente quello che si sta vivendo. Si imparerà anche a monitorare la propria mente così da poterla utilizzare invece di essere usati da lei.
Rifletteremo anche sui significati che la mente automaticamente assegna a ciò che accade. La conseguenza è che spesso questi significati, consci o inconsci, ci fanno provare emozioni e sensazioni sgradevoli. Una volta scoperto come la mente funziona e imparando a usarla più efficacemente possiamo liberarci dai suoi condizionamenti e vivere più felicemente.
L’appuntamento è, quindi, per sabato 29 aprile dalle 14.30 alle 17 presso la “Piramide” dell’Osteria delle Erbe in Via Villa 3 a Sale San Giovanni. L’incontro è aperto a tutti e l’ingresso è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.lucaoccelli.com/it, inviare un’email a [email protected] oppure telefonare al numero 3339877183.