Mobilitazione per la mozione Renzi-Martina: il 22 aprile a Cuneo Piero Fassino

0
420

Mancano ormai meno di due settimane alle primarie del 30 aprile, con le quali sceglieremo il prossimo segretario del Partito Democratico. Matteo Renzi ha vinto il voto fra gli iscritti con il 68% dei consensi, e nella nostra provincia ha toccato il 70%.

Siamo orgogliosi di questo risultato, frutto dell’entusiasmo di tanti militanti per una proposta politica che parla di crescita, di diritti, di uguaglianza e di opportunità. Il congresso del PD ha già coinvolto nel dibattito tanti elettori di centrosinistra: il nostro impegno nei prossimi giorni dovrà essere quello di ricordare loro l’appuntamento delle primarie, che continuano ad essere lo strumento democratico principe della vita del PD contro i meccanismi dispotici e autoritari di altri partiti“.

 

Anche per questo, Matteo Renzi e Maurizio Martina hanno lanciato la mobilitazione nazionale per l’ultimo finesettimana di campagna: con noi a Cuneo ci sarà Piero Fassino, fondatore e colonna portante del Partito Democratico, che si è schierato in prima fila in questa battaglia congressuale. Con lui, sabato 22 aprile alle 17.30 a Open Baladin in Piazza del Foro Boario, si discuterà di Europa, di lavoro, di cultura, del Piemonte, e soprattutto di futuro.

 

c.s.