Hockey U14: la Lorenzoni ospita le olandesi del Vljimen

0
529

Era del luglio scorso il viaggio in Olanda della Lorenzoni under 14 di Massimo Anania, viaggio-premio meritatissimo perché il giovane gruppo aveva appena vinto lo scudetto under 14 e, con il nome di Scuola Hockey, lo scudettino under 12.

 

Il Camp olandese è stata una esperienza straordinaria che ha permesso alle ragazzine di Bra di vivere l’atmosfera di club di una nazione ai vertici mondiali dell’Hockey Prato, di giocare e di partecipare agli allenamenti coordinati da due allenatori olandesi Nick Isbouts e Eric Verboom che a Bra avevano vestito i colori locali ed allenato.

 

In questo week-end verrà restituita l’ospitalità alle olandesi che, a dispetto della loro giovane età, sono piuttosto esperte grazie alla guida del coach Rense Vos.

 

Il programma prevede 3 gare da venerdì 22 a lunedì 24 aprile intervallate da momenti di scambi in allenamenti organizzati da Massimo Anania e dai tecnici olandesi.

 

Naturalmente importantissimo sarà il momento conviviale di sabato sera nella Club House del Lorenzoni di Via Madonna Fiori: naturalmente pizza a volontà.

 

c.s.