Eccellenza: si gioca! Fossano-Castellazzo Bda e Cheraschese-Tortona valgono tantissimo | Nel mercoledì da leoni spiccano i derby Pro Dronero-Albese e Saluzzo-Benarzole

0
390

Mercoledì sera decisivo, e non stiamo parlando di Barcellona-Juventus. Il girone B di Eccellenza scende in campo in notturna per la trentaduesiam giornata stagionale, la terzultima di un campionato destinato a regalare ancora molti colpi di scena.

 

In un programma che si chiuderà domani sera con Corneliano Roero-Olmo, spicca Fossano-Castellazzo Bormida, scontro diretto tra terza e prima della classe, con il Saluzzo a fare da spettatore interessato, impegnato in casa nel derby con la Benarzole.

 

Derby anche per Pro Dronero e Albese, in un match che tre anni fa valeva la Serie D e che oggi può dire molto in chiave playoff e playout. In campo anche altre due cuneesi interessate alla corsa per il quinto posto: Cheraschese pronta a lanciare l’inseguimento al podio, in casa contro il Tortona, Savigliano ospite del Colline Alfieri Don Bosco, in un incontro da non sbagliare per sperare ancora.

 

Eccellenza girone B – trentaduesima giornata (19/4, ore 20.30)
Cheraschese-Tortona
Colline Alfieri Don Bosco-Savigliano
Fossano-Castellazzo Bormida
Pro Dronero-Albese
Saluzzo-Benarzole
Valenzana Mado-Cavour
Corneliano Roero-Olmo (20/4, ore 20.30)

 

Classifica
Castellazzo Bormida 53, Saluzzo 48, Fossano* 47, Tortona 47, Cheraschese 44, Rivoli** 42, Pro Dronero 41, Savigliano* 40, Benarzole 37, Corneliano Roero 35, Bonbonasca* 32, Colline Alfieri Don Bosco 28, Albese 28, Olmo 27, Cavour 25, Valenzana Mado* 24.
*1 partita in più
**2 partite in più

 

c.s.