Casale Monferrato: albanese arrestato con oltre un Kg. di cocaina

0
567

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casale Monferrato, nella tarda mattinata del 09 u.s. hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, BULKO ELIO, 37enne di origine albanese residente in città, già gravato da precedenti di polizia.

L’uomo, da tempo attenzionato dai Carabinieri che avevano predisposto specifici servizi di controllo ed osservazione, è stato fermato e perquisito nei pressi della propria abitazione in questa Strada Cavalcavia e trovato in possesso di un panetto incellofanato contenente 1 Kg. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

Una successiva perquisizione presso l’abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare nr.14 involucri di carta stagnola (per un peso totale di gr. 152,2), contenenti analogo stupefacente, nonché un bilancino di precisione e la somma in contante di euro 2.300, ritenuta provento dell’attività illecita contestata.

Il soggetto veniva quindi tratto in arresto e tradotto in carcere a Vercelli.

Il giorno successivo veniva convalidato l’arresto e disposti gli arresti domiciliari sino alla data dell’udienza prevista per il 25 maggio 2017.
Si tratta indubbiamente di un duro colpo allo spaccio locale di stupefacenti che, da quanto assunto, riguardava principalmente l’ambiente di connazionali albanesi residenti in città.