Controlli sul territorio monregalese: denunciato extracomunitario per resistenza a pubblico ufficiale | Sanzionati tre automobilisti, sequestrato un grammo di hashish

0
371

Nella serata di ieri, personale della Compagnia di Mondovì con il rinforzo di quello delle Compagnie di Bra e Borgo San Dalmazzo, è stato impegnato in controlli preventivi finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti nelle abitazioni nell’ambito della zona del monregalese, servizi disposti e coordinati dal Comando Provinciale Carabinieri di Cuneo.

 

Nel contesto del servizio sono stati eseguiti una trentina di posti di controllo, verificate le frequentazioni di quattro locali pubblici e di zone, come la Stazione FF.SS., particolarmente sensibili per la sicurezza pubblica.
I militari hanno sottoposto a controllo 148 persone e 81 autoveicoli, eseguendo altresì una perquisizione d’iniziativa, accertamenti in esito ai quali si è proceduto a sanzionare amministrativamente quale assuntore di sostanza stupefacente, contestualmente sequestrando 1 grammo di hashish, un italiano di Mondovì (CN); a sanzionare tre automobilisti per infrazioni del C.D.S.; identificare una ventina di soggetti di potenziale interesse operativo.

 

E’ stato inoltre deferito, in stato di libertà alla competente A.G., un cittadino extracomunitario S.I. e domiciliato in Niella Tanaro per resistenza a pubblico ufficiale.

 

c.s.