Bra: location estesa per il mercatino del 25 aprile | Dalle 8 alle 19 le bancarelle nel centro storico

0
604

Sono circa 250 le piazzole espositive individuate tra via Principi di Piemonte e la rinnovata ed estesa isola pedonale del centro storico di Bra che accoglieranno le bancarelle del tradizionale mercatino dell’usato e dell’antiquariato minore del 25 aprile.

Per tutta la giornata, dalle 8 alle 19, si potrà curiosare tra gli stand che esporranno oggetti di antiquariato, usato, modernariato, collezionismo, arredi e piccolo artigianato artistico.
I banchi degli espositori, provenienti da tutto il Piemonte, dalla Liguria e non solo, saranno posizionati in via Principi di Piemonte, parte di via Marconi e poi in via Cavour con possibili estensioni anche in via Audisio, via Pollenzo e via Vittorio nel cuore delle rinnovate strade del “passeggio” braidese.
Collezionisti, antiquari, trovarobe e curiosi potranno dilettarsi a scovare rarità e oggetti d’antan. Per tutti l’occasione di fare un tuffo nel passato.

I divieti di sosta e transito nelle aree interessate dall’esposizione saranno comunicati con apposita segnaletica.

Il mercatino dell’usato e dell’antiquariato minore tornerà a Bra, come da tradizione, la prima domenica di settembre.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turismo e Manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20 oppure al numero 0172.430185.