Aperte ufficialmente le iscrizioni per l’Educamp di Cuneo

0
350

Vuoi passare un’estate a tutto sport? Hai dai 5 ai 14 anni? Bene, allora quello che fa per te è l’Educamp organizzato da CONI Point Cuneo; un centro estivo sportivo multidisciplinare, dove i bambini si possono avvicinare ad una moltitudine di sport, praticandoli ma soprattutto divertendosi, coordinati da uno staff altamente preparato costituito da tecnici federali e da laureati in Scienze Motorie.

Grande novità per questa estate, il ritorno alla doppia formula: City (dal lunedì al venerdì, dal 12 al 30 giugno presso il Campo di Atletica di Cuneo) e Residenziale (dal 2 all’8 luglio presso il Comune di Valdieri); non mancano quindi le opportunità per vivere lo sport a 360° a Cuneo.

“Non c’è tempo da perdere, papà, mamme, iscrivete i vostri figli!”; le iscrizioni sono iniziate mercoledì 12 aprile, tramite il sito www.educamp.coni.it dove si può procedere alla preiscrizione on line.
Una volta terminata questa fase, l’iscrizione dovrà essere perfezionata con l’inoltro della documentazione richiesta al Coni Point Cuneo, che comprende: scheda di iscrizione firmata, certificato medico per attività sportiva non agonistica, copia del bonifico bancario e due fototessere dell’iscritto.