Teleriscaldamento a Bra: i prossimi lavori | Bra Energia ha illustrato il crono programma degli interventi che si concluderanno entro l’estate

0
606

E’ stato presentato questa mattina, martedì 11 aprile 2017, in Comune a Bra il cronoprogramma dei prossimi lavori in vista del completamento della rete del teleriscaldamento in città.

A illustrare gli interventi in programma è stata la società Bra Energia, che realizza l’opera di posa e gestisce il servizio, rappresentata dal presidente ing. Giuseppe Zanca e dall’ingegnere Vaghini.

La prima zona ad essere interessata dai lavori, che si concluderanno entro l’estate, è quella della scuola di viale Madonna dei Fiori (durante lo stop delle lezioni per le vacanze pasquali) e di via Sartori, area Parco Atleti Azzurri, fino ai campi da calcio: qui gli interventi termineranno presumibilmente nella seconda metà del mese di maggio.

In zona Oltreferrovia, via XXV Maggio e via Pertini saranno interessate dagli scavi dalle ultime settimane di maggio, mentre nelle altre aree (:via Europa, corso IV Novembre, via Primo Maggio, viale Rimembranze e via San Giovanni Bosco) si interverrà dopo la fine della scuola, al fine di non incidere troppo sulla viabilità interna.

Lavori al via a giugno anche in via Santa Croce, in via Magenta, sulla pista ciclabile e in viale Madonna dei Fiori. A luglio i tecnici di Bra Energia ripristineranno le asfaltature in viale Industria, nei pressi dell’attraversamento verso via Trento e Trieste di piazza Giolitti, in via Solferino, in via Fratelli Carando (compreso dosso di fronte al Liceo), in via Gorizia, in piazza Roma e in piazza Carlo Alberto, oltre alla manutenzione straordinaria del marciapiede in via Craveri.

La società Bra Energia provvederà a informare le zone interessate dai rispettivi interventi tramite apposita comunicazione.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici Lavori Pubblici del Comune di Bra, al numero 0172.438346.