Ginnastica: Cuneoginnastica show al PalaLottomatica di Roma

0
418

Roma, Palalottomatica, seconda prova del Campionato nazionale di serie B di ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.

Le 6 ginnaste della CuneoGinnastica, determinate e convinte scendono in campo con l’unico obiettivo di far bene. Capitan Gattolin Margherita, Menardi Iris, Dalmasso Sara, Bagliani Alice, Dalmasso Anna e Zito Giulia, accompagnati dai tecnici Viviano Giulia, Marcello Piras e Giraudo Gloria concludono una buna prova all’ottavo posto migliorando di 2 posizioni dalla precedente gara.

Le ginnaste, orgogliose del risultato commentano: “gareggiare al Palalottomatica, l’enorme palazzo dello sport di Roma, costruito per le Olimpiadi del 1960 è sempre una bellissima esperienza, noi cerchiamo sempre di dare il massimo perchè ci rende consapevoli dell’importanza della gara che stiamo facendo. L’atmosfera è magica, l’organizzazione è ottima e l’Inno d’Italia risuona in maniera speciale”.

Prossima tappa in programma ad inizio maggio al Palarossini di Ancona: l’obiettivo salire di altre 2 posizioni continuando la scalata alla classifica.